Scale

Chiedi un preventivo E' GRATIS - Chiedi un preventivo E' GRATIS

SCALE PER AZIENDE

Scala realizzata per la sede di Fastweb, costituita da piatti in ferro tagliati al laser e verniciati, pannelli di cristallo, scalini di cristallo con sostegni in ferro verniciato, e corrimano in ottone.

SCALE PER PRIVATI

Scala per privati realizzata in ferro verniciato e legno.

SCALE PER ESTERNI IN SOSTITUZIONE DI VECCHIE USURATE

Scala per esterni, in sostituzione di vecchie usurate da rottamare, realizzata in ferro zincato a caldo e completa di cancelletto inferiore lucchettabile.

ALTRO ESEMPIO DI SCALA PER ESTERNI IN SOSTITUZIONE DI VECCHIE USURATE

SCALE PER ACCESSO IN SICUREZZA

Scala in ferro zincato a caldo installata in corrispodenza di impianti di "Iren Acqua" per consentire l'accesso agli stessi in sicurezza.

ALTRO ESEMPIO DI SCALA PER ACCESSO IN SICUREZZA

In questo caso è stato necessario creare un collegamento, perchè mancante, tra la ringhiera e la struttura adiacente in modo tale da poter accedere alla parte superiore della struttura medesima e di poterlo fare in sicurezza.

SCALE ALLA MARINARA PER ESTERNI

Forniamo scale alla marinara realizzate a norma di legge e provviste di : "salame" protettivo, ovvero gabbia di chiusura a protezione della salita e discesa sui pioli, grigliato nella parte superiore, cancelletto inferiore lucchettabile per divieto d'accesso agli estranei, e armature sotto al terreno. Per la parte superiore delle strutture, in corrispondenza dello sbocco di arrivo della scala, forniamo tratti di ringhiera zincata a caldo costituita da montanti, correnti, battipiede, il tutto completo di varie staffe e piastre sempre zincate a caldo.

SCALE ALLA MARINARA PER INTERNI

SCALE PER ACCESSI A LOCALI SOTTERRANEI

SCALE PER BANCHINE DI PORTI-PORTICCIOLI

Scale per banchine di porti-porticcioli realizzate in acciaio inox AISI 316 (il massimo della resistenza all'erosione del mare).

 

 

Chiedi un preventivo E' GRATIS - Chiedi un preventivo E' GRATIS