Finestre in Alluminio e PVC

E' TEMPO DI ECOBONUS !! AFFRETTATI L'OCCASIONE MIGLIORE DEL 2021 SCADE IL 31/12

SE STAI PENSANDO DI CAMBIARE LE FINESTRE E' GIUNTO IL MOMENTO DI COGLIERE L'ATTIMO E APPROFITTARE DI UN'OCCASIONE UNICA E IRRIPETIBILE CHIAMATA "ECOBONUS"

IL RISPARMIO RADDOPPIA CON LO SCONTO IN FATTURA DEL 50% E LE BOLLETTE PIU' LEGGERE

IN UN SOLO COLPO AVRAI UNA NUOVISSIMA FORNITURA DI FINESTRE DI ULTIMA GENERAZIONE A META' PREZZO CHE TI GARANTIRANNO UN VENTAGLIO DI BENEFICI A LUNGO TERMINE

COSA DEI FARE? TE LO SPIEGHIAMO NEL PROSSIMO BOX !

MA RICORDA...HAI TEMPO SOLO FINO AL 31/12/2021

ECOBONUS - LE TUE NUOVE FINESTRE A META' PREZZO ENTRO IL 31/12/2021 !!

Il preventivo per le nuove finestre è di € 10.000 ? Pagherai solo € 5.000 e al resto penseremo noi ! Non dovrai fare altro che rilasciarci i tuoi documenti e dati catastali...e ovviamente...scegliere le finestre che preferisci !! 

E' L'OCCASIONE CHE STAVI ASPETTANDO ! APPROFITTANE SUBITO !! SCADE IL 31/12/2021

LA CHIAREZZA PRIMA DI TUTTO ! SCOPRI SE RIENTRI NELL'ECOBONUS INFISSI

SE HAI BISOGNO DI ULTERIORI CHIARIMENTI CHIAMACI ALLO 010.7403925 OPPURE SCRIVICI ATTRAVERSO LE MAIL INDICATE IN CHIEDI UN PREVENTIVO

Chiedi un preventivo E' GRATIS - Chiedi un preventivo E' GRATIS

CAMPIONE DI FINESTRA MODELLO "CLASSICO" VISIONABILE IN UFFICIO

Il campione esposto presso i nostri uffici è una finestra a due ante provvista di vetri camera visarm trasparenti di cui uno con "inglesina" (la suddivisione in specchiature visibile a sinistra, realizzata tramite inserimento di listelle all'interno della camera d'aria), il tutto completo di accessori. Arricchiscono il campione : una zanzariera a corda (vendiamo anche zanzariere a catenella e motorizzate) e le persiane "alla genovese".

FINESTRA COMPLETA DI SCURI

Finestra corredata di "scuri" ovvero pannelli ciechi che impediscono totalmente il passaggio di luce. Gli scuri sono, come si vede in foto, apribili e bloccabili in posizione tramite apposita levetta (scoprite come rendere più sicura la vostra casa nella pagina Protezioni per Serramenti ).

FINESTRA TINTA LEGNO

E' la tipologia di finestra più richiesta insieme alla classica bianca, e deve la particolarità della sua colorazione che ricorda il legno al processo di verniciatura e stampa del fornitore : i profili grezzi vengono prima verniciati con colore marrone chiaro o scuro, e dopo stampati con applicazione di fantasie che ricordano le tipiche venature del legno; al termine di questi due passaggi viene inserito tutto in forno per cementare vernice e stampe.

APERTURA ANTA-RIBALTA

L'apertura che consente di ottenere un ricambio d'aria senza la necessità di aprire completamente l'anta (grazie ad un meccanismo di anta-ribalta azionato dalla rotazione della maniglia) non è di serie, deve essere specificata quando si compila la richiesta di preventivo (pagina Chiedi un Preventivo).

FINESTRA SCORREVOLE

La finestra scorrevole è un'alternativa alla classica finestra sempre più richiesta, specie per i piccoli appartamenti in cui risparmiare sullo spazio a disposizione è fondamentale. Le ante scorrono su binari distinti, in modo autonomo, e sono bloccabili tramite apposito levetta (scoprite come rendere più sicura la vostra casa nella pagina Protezioni per Serramenti ).

PORTA FINESTRA MODELLO "CLASSICO"

La porta finestra ha le stesse caratteristiche tecniche della finestra. Può essere predisposta per apertura tramite serratura, e dotata di zanzariera (scoprite come rendere più sicura la vostra casa nella pagina Protezioni per Serramenti ).

APERTURA ANTA-RIBALTA DI UNA PORTA FINESTRA

PORTA FINESTRA SAGOMATA

FINESTRONI PER SCUOLE,ISTITUTI DI VARIO GENERE,MUSEI,OSPEDALI...

 

 

Chiedi un preventivo E' GRATIS - Chiedi un preventivo E' GRATIS