Portoni in Ferro/Inox

Chiedi un preventivo E' GRATIS - Chiedi un preventivo E' GRATIS

PORTONE PRIVATO IN FERRO TIPO 1

Portone in ferro costituito da pannellatura cieca con rilievi, telaio con decori superiori, serratura e pomolo decorato per apertura, provvisto di sportello con feritoia per inserimento della posta sul lato esterno e cassetta postale su quello interno, predisponibile per l'apertura con impulso elettrico.

PORTONE PRIVATO IN FERRO TIPO 2

Portone in ferro costituito da pannellatura cieca a punta di diamante, serratura e pomolo in ottone per apertura, provvisto di sportello con feritoia per inserimento della posta sul lato esterno e cassetta postale su quello interno, predisposto per apertura con impulso elettrico.

VISTA INTERNA DEL PORTONE TIPO 2

PORTONE INDUSTRIALE IN ACCIAIO INOX


Portone industriale costituito da telai provvisti di pannellatura a punta di diamante con n°02 ante ricavate nel mezzo (ed incernierate) formate da 3 pannelli per lato e predisposte per apertura e chiusura centrale con lucchetto, il tutto realizzato in acciaio inox AISI 304.

ACCESSI CON BUSSOLE IN ACCIAIO INOX SATINATO E PORTE SCORREVOLI

Accesso realizzato per "Tomasoni Topsail spa" ("North Sails") costituito da doppia porta scorrevole per un totale di quattro ante unite tra loro tramite bussola di collegamento esterno/interno dotata di disimpegno e luci interne, il tutto in acciaio inox satinato, con vetri antisfondamento e colonnina esterna di controllo. Ulteriori informazioni sulle porte scorrevoli si trovano nella pagina Porte-Portoni in alluminio.

VISTA 1 - APERTURA PRIMA COPPIA DI ANTE SCORREVOLI

VISTA 2 - APERTURA SECONDA COPPIA DI ANTE SCORREVOLI

VISTA 3 - USCITA DI EMERGENZA

Sul lato destro è stata fornita ed installata un'uscita di emergenza costituita da porta a due ante provvista di maniglioni antipanico con apertura a spinta (eventualmente sostituibili con maniglioni push-bar - maggiori informazioni sulle uscite di emergenza nella pagina Porte TF e Uscite Emergenza).

CHIUSURA MISTA

Realizzata per "Mediterranea delle Acque spa" la soluzione in foto costituisce un esempio di "chiusura mista", ovvero un insieme di portelle inox (in questo caso AISI 316) opportunamente sagomate, scantonate e pressopiegate per adattarsi alla geometria del varco esistente e dei telai di sostegno. In abbinamento alle portelle suddette sono stati inseriti dei persianati apribili e fissi con rete antinsetto, cerniere, paletti e serratura. Forniture di questo tipo si adattano a tutti gli impianti industriali, e potete trovare ulteriori esempi nella pagina successiva Porte/Sportelli e Botole

 

 

Chiedi un preventivo E' GRATIS - Chiedi un preventivo E' GRATIS