Armadi metallici

Chiedi un preventivo E' GRATIS - Chiedi un preventivo E' GRATIS

PRIMA DEL NOSTRO INTERVENTO

La maggior parte degli armadi metallici che realizziamo servono per proteggere strumentazioni del Gruppo IREN. In questo caso specifico, ad esempio, c'era la necessità di coprire l'intera struttura e di "separare" le utenze corrispondenti alle diverse valvole.

DOPO IL NOSTRO INTERVENTO, ARMADIO METALLICO FORNITO


Come dimostra la foto è stato fornito un armadio in acciaio inox AISI 304 provvisto di basamento, ante separate per le diverse utenze ed ulteriore separazione interna. Le dimensioni medie degli armadi di questo genere sono 1500x3500x1000 millimetri e per la loro costruzione viene utilizzata, normalmente, lamiera di acciaio inox AISI 304 spessa 1,5 millimetri. Gli sportelli di accesso ai diversi vani sono tutti resi apribili con serratura del Cliente e chiave a cifratura modificata specifica per altra utenza. La parte posteriore e il tetto sono resi, all'occorrenza, smontabili.

SERIE DI ULTERIORI ESEMPI, ARMADIO METALLICO TIPO 1

PARTICOLARE DELLA SUDDIVISIONE INTERNA/ESTERNA

ARMADIO METALLICO TIPO 2

ARMADIO METALLICO TIPO 3

ARMADIO METALLICO TIPO 4 CON BOTOLE SUPERIORI APRIBILI

In questo caso abbiamo un armadio che si estende orizzontalmente, provvisto di botole superiori rese apribili e bloccabili con fermo di sicurezza onde permettere interventi in sicurezza sulle tubazioni.

ARMADIO METALLICO TIPO 5

ARMADIO METALLICO TIPO 6

ARMADIO METALLICO TIPO 7

ARMADIO METALLICO TIPO 8 SIMILE AGLI SPORTELLI (VEDI PAGINA PORTE/SPORTELLI...)

ARMADIO METALLICO TIPO 9 CON PEDANA ANTISCIVOLO

ARMADIO METALLICO TIPO 10 PER VALVOLE PRIVATI

Si tratta di un armadio di protezione a due ante in acciaio inox AISI 304 provvisto di doppio cricchetto interno e di catenaccio lucchettabile esterno, ma privo della parte posteriore in quanto si fissa al muro.

ARMADI METALLICI PER USO PRIVATO


Armadi in ferro verniciato per uso privato, dotati di sportelli ciechi o persianati, chiusura con serratura o chiavistello/orecchiette lucchettabili.

ARMADIETTO PER PROTEZIONE IDRANTI

Armadietto in acciaio inox AISI 304 provvisto di sportello apribile completo di maniglia, bloccabile mediante la leva superiore e reso lucchettabile, aperto nella parte posteriore e in quella inferiore per essere applicato a copertura/protezione di idranti.

ARMADIO PER BOMBOLE


Armadio originale (ideato da noi) in ferro verniciato per il deposito delle bombole da Officina, suddiviso in scomparti a loro volta separati internamente e provvisti di dispositivo di apertura/chiusura a scatto, dotato di sfiati inferiori e superiori, completo di appositi cartelli indicativi (compresi quelli di segnalazione pericolo sulle fiancate) e di staffe per l'inserimento di un'apposita sbarra di sicurezza orizzontale lucchettabile.

PARTICOLARE DELLA FIANCATA CON CARTELLI DI PERICOLO

 

 

Chiedi un preventivo E' GRATIS - Chiedi un preventivo E' GRATIS