Persiane in Alluminio e PVC

Chiedi un preventivo E' GRATIS - Chiedi un preventivo E' GRATIS

CAMPIONE DI PERSIANA MODELLO CLASSICO "ALLA GENOVESE" VISIONABILE IN UFFICIO

Il campione esposto presso i nostri uffici è la classica persiana verde RAL6005 detta "alla genovese", a due ante e completa di accessori.

PERSIANA ALLA GENOVESE

PERSIANA ALLA GENOVESE

PERSIANA A LIBRO

Una variante della persiana classica è la persiana a "libro". Possiede le stesse caratteristiche della persiana classica ma si differenzia per il sistema di apertura delle ante costituito da una serie di cerniere che consentono il "raccoglimento" delle ante su se stesse.

PERSIANA A LIBRO

Le ante (come detto) si raccolgono ai lati della finestra e non sono necessari dei ferma persiana. L'abbinamento ideale per questo tipo di persiana è la finestra scorrevole.

PORTA PERSIANATA - CHIUSA

Oltre alle porte persianate classiche da abbinare alle porte finestre (vedi esempi nella pagina Protezioni per Serramenti) realizziamo porte persianate di ogni tipo ; in foto una porta persianata verde RAL6005 ad un'anta completa di serratura.

PORTA PERSIANATA

 

 

PERSIANA BLINDATA

Realizzata in solidissimo ferro verniciato con mano di fondo antiruggine e colore a finire, provvista di sistemi di sicurezza, di serratura e di altri accessori unici costituiscono il top della categoria. La tripla cerniera garantisce la massima tenuta contro fenomeni atmosferici violenti.

PERSIANA BLINDATA - PARTICOLARE 1

I ganci di ancoraggio garantiscono la miglior tenuta delle ante in apertura.

PERSIANA BLINDATA - PARTICOLARE 2

La serratura blindata interna è una garanzia di sicurezza senza alcun inestetismo esterno.

PERSIANA BLINDATA SAGOMATA

PERSIANA BLINDATA SAGOMATA CON CHIAVISTELLI

In alternativa alla serratura blindata possono essere applicati una serie di robusti chiavistelli con fissaggio interno.

PORTA PERSIANA BLINDATA SAGOMATA CON DOPPIA SERRATURA

Chiedi un preventivo E' GRATIS - Chiedi un preventivo E' GRATIS