Collari e altra carpenteria

Chiedi un preventivo E' GRATIS - Chiedi un preventivo E' GRATIS

STAFFE DI SOSTEGNO E FISSAGGIO PER TUBATURE

Le staffe in foto sono costituite da una parte a mezzaluna in ferro tagliato al laser e zincato a caldo per il sostegno della tubazione, e da un collare interno che circonda la tubazione per il fissaggio. A seconda dei casi possono essere o tutte staffe di "sostegno e fissaggio", o alternate tra staffe di "sostegno e fissaggio" e staffe di "solo sostegno". 

ESEMPIO DELL'ALTERNANZA

In questo caso sono state alternate staffe di "sostegno e fissaggio" con staffe di "solo sostegno".

STAFFE PER BANDIERE - TIPO 1

Staffe orizzontali in acciaio inox costituite da base di ancoraggio e tubazione centrale di alloggio per inserimento di una bandiera (o tubazioni centrali di alloggio per inserimento di più bandiere).

STAFFE PER BANDIERE - TIPO 2

Staffe verticali in acciaio inox costituite da piastra di ancoraggio e tubazione di alloggio per inserimento di una bandiera (o tubazioni di alloggio poste a cascata per inserimento di più bandiere).

CORRIMANO

Corrimano in acciaio inox rivestito, sagomato onde seguire la conformazione dei muri, e provvisto di supporti a muro.

SUPPORTI PER CORRIMANO

GRIGLIE PERSIANATE

Griglie persianate in alluminio per chiusura di locali che necessitano sbocchi di areazione.

PONTILE PER PORTICCIOLO - FOTO 1 DI 2

Pontile per porticciolo costituito da struttura inferiore affogata in mare realizzata con travi di ferro e parte superiore di camminamento completa di grigliati e ringhiere di sicurezza, il tutto zincato a caldo e successivamente verniciato con fondo ai fosfati di zinco. Sui bordi della struttura, e lungo i pali che la sostengono, viene applicata della gomma parabordi a protezione di collisioni e sfregamenti accidentali tra pontile ed imbarcazioni.

PONTILE PER PORTICCIOLO - FOTO 2 DI 2

PARATOIA / CHIUSA INOX PER IL CONTROLLO DEL DEFLUSSO DELLE ACQUE

Paratoia / chiusa in acciaio inox AISI 304 per il controllo del deflusso delle acque costituita da maniglie superiori per inserimento ed estrazione, e da manopole di bloccaggio poste sulla base e sulle guide di scorrimento.

PARANCO IN FERRO ZINCATO A CALDO

ALLESTIMENTO FURGONI

Servizio di allestimento furgoni con applicazione di lamiere in alluminio mandorlato a rifasciamento delle pareti interne, creazione di vani interni e fornitura e fissaggio di strutture per alloggio e  trasporto di attrezzature manuali ed elettriche, estintori, kit di pronto soccorso ecc...

SERBATOIO / CISTERNA - TIPO 1

Serbatoio/cisterna in acciaio inox AISI 304 provvisto di bocchette per il collegamento di tubazioni, manici laterali per la movimentazione, e sportello laterale per ispezione.

SERBATOIO / CISTERNA - TIPO 2

Serbatoio/cisterna in acciaio inox AISI 304 provvisto di bocchette per il collegamento di tubazioni, coperchio superiore apribile con maniglie per l'alzata e divisori (nervature) interni per tenuta delle pareti in condizioni di sovraccarico.

SERBATOIO / CISTERNA - TIPO 2 - DIVISORI DI TENUTA INTERNI

CAPPA FUMARIA IN ACCIAIO INOX

FRIGGITRICE

Friggitrice in acciaio inox costituita da sostegno circolare inferiore a quattro gambe e doppio cerchio di tenuta, padella circolare con miscelatore e manometro centrale, attacco per gas, e dosatore superiore con piatto scorrevole per regolare il passaggio degli alimenti.

RASTRELLIERA PORTA BRAGHE O FUNI

Rastrelliera porta braghe o funi per mezzi di sollevamento realizzata in ferro verniciato e costituita da telaio inferiore per alloggiamento di cabaret in lamiera zincata pressopiegata, ruote pivoettanti (di cui n°02 con freno), cavalletti a sezione trapezioidale provvisti di correnti saldati e maniglie sui fianchi per la movimentazione.

COLLARI

Realizziamo collari di qualunque dimensione sempre in ferro, ferro zincato a caldo, acciaio inox, alluminio...

STAFFE PARTICOLARI CON COLLARI IN FERRO ZINCATO A CALDO

COLLARI PARTICOLARI IN FERRO ZINCATO A CALDO

 

 

Chiedi un preventivo E' GRATIS - Chiedi un preventivo E' GRATIS