Porte e Portoni in Alluminio

Chiedi un preventivo E' GRATIS - Chiedi un preventivo E' GRATIS

PORTE PER INTERNI

Esempio di porte per interni : la prima di accesso al disimpegno (la più lontana in foto) è una porta ad un'anta provvista di vetri camera visarm trasparenti con inglesina, maniglia e serratura; la seconda di accesso al terrazzo (la più vicina in foto) è una porta a due ante di cui la principale apribile corredata di maniglia e serratura, e la secondaria apribile all'occorrenza, provviste di vetri camera visarm trasparenti.

PORTE PER ESTERNI - ESEMPIO 1

Porta ad un'anta costituita da profili e pannellature in alluminio verde RAL6005, resa cieca da pannellatura centrale corredata di maniglia in ottone e serratura.

PORTE PER ESTERNI - ESEMPIO 2

Porta ad un'anta costituita da profili e pannellature in alluminio verde RAL6005, resa cieca nella parte inferiore da pannellatura corredata di maniglia in ottone, e completa di vetro antisfondamento tipo "bianco latte" nella parte superiore e di serratura.

PORTONI CONDOMINIALI - ESEMPIO 1

Portone per condominio realizzato in profili di alluminio color "bronzo" costituito da una parte inferiore a due ante e da una parte superiore con specchiatura unica. I vetri utilizzati sono "antisfondamento", l'anta principale è provvista di serratura elettrica, chiudiporta aereo e maniglione interno/esterno; l'anta secondaria è bloccata da paletti interni in acciaio inox che se movimentati ne consentono lo sbloccaggio e l'apertura. Il tutto racchiuso da telai perimetrali sempre in alluminio color "bronzo".

PORTONI CONDOMINIALI - ESEMPIO 2

Portone analogo al precedente ESEMPIO 1 che si differenzia per la doppia anta secondaria ai lati della principale, e per le specchiature superiori di cui una fissa e l'altra resa apribile a vasistas.

PORTONI CONDOMINIALI - ESEMPIO 3

In questo caso abbiamo un portone condominale costituito da tre ante con vetri antisfondamento provvisti di inglesina in ottone, e maniglione interno/esterno in ottone.

PORTONI CONDOMINIALI - ESEMPIO 4

Portone condominiale in alluminio color grigio ferro micaceo.

PORTONI CONDOMINIALI - ESEMPIO 5

Portone condominiale in alluminio color grigio ferro micaceo costituito da quattro ante di cui due laterali fisse e due al centro apribili (con la principale dotata di serratura elettrica e maniglione interno/esterno). Il tutto provvisto di vetri antisfondamento e completato da specchiature superiori apribili a vasistas.

PORTE SCORREVOLI

Porta scorrevole realizzata per la "Regione Liguria" in alluminio ox nero, provvista nella parte superiore di binario per lo scorrimento e tenuta delle ante inserito in un cassonetto di alluminio apribile per la manutenzione, corredata di : radar, fotocellule aeree e laterali per apertura/chiusura, batteria tampone per il funzionamento delle ante in caso di black out e selettore di blocco posizionato in prossimità dello scorrevole sul fianco della colonna esistente. Lateralmente sono stati posizionati degli "angoli" in tubo di acciaio inox AISI 304 completi di piastre circolari per il fissaggio a pavimento onde proteggere l'utenza in transito nelle immediate vicinanze delle ante in fase di apertura.

 

 

 

Chiedi un preventivo E' GRATIS - Chiedi un preventivo E' GRATIS